Senhit e Luca Tommassini lanciano una straordinaria campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per Fondazione Pangea ETS: una challenge con una serie di nuove coreografie che tutti vorranno ballare.
Lo sguardo di Senhit e di Luca Tommassini, da anni testimonial e amico di Pangea, si rivolge al Progetto Piccoli Ospiti di Fondazione Pangea ETS. I due artisti hanno deciso di mettere a disposizione 25 mila euro a testa dai ricavi del loro sodalizio di quest’anno in cui, nonostante ESC2020 sia stato cancellato, il loro nome è stato tra i più apprezzati dai fan della manifestazione in tutto il mondo, dando grandi soddisfazioni per i singoli “Breathe” e “Freaky!” di Senhit e per la viralità della Freaky Dance.
A partire da mercoledì 25 novembre 2020, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la coppia artistica darà il via a una challenge con una serie di nuove coreografie sulle note della cover di “Waterloo” degli ABBA che hanno l’obbiettivo di diventare virali per raccogliere nuove donazioni, per far conoscere il più possibile il nome di Pangea e per salvare i bambini che, spaventati, hanno assistito alle violenze sulla propria mamma.
Gli stessi bambini del Progetto Piccoli Ospiti, d’altronde, sono spesso coinvolti in laboratori ludo‐pedagogici, tra cui la danza terapia. Un modo per unire la voglia di divertirsi e ballare a quella di aiutare e restare uniti, un modo per non fermarsi ma continuare ad esprimersi.
P er ogni persona che interpreta la coreografia Senhit e Luca si impegnano a donare 100 euro a Pangea, per il progetto Piccoli Ospiti, fino al raggiungimento dei 50 mila euro. Basterà pubblicare il video sul proprio Instagram utilizzando l’hashtag #DanceForPangea e taggando i profili di Senhit e Luca Tommassini.
Chiunque parteciperà a questa challenge, compirà un gesto importante per molte donne e bambini e darà risonanza all’importante lavoro di Pangea. Forza balliamo tutti!
Trovate le coreografie su Instagram: @senhitofficial @lucatommassinidreamer #DanceForPangea