Info Legali

La riproduzione del logo, delle foto, dei video, degli articoli e di tutto il materiale presente sulle pagine del sito www.pangeaonlus.org e di quello www.pangeaonlus.it è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto della Fondazione Pangea ETS.

Le realizzazioni contenute e pubblicate nel sito www.pangeaonlus.org e in quello www.pangeaonlus.it sono di proprietà dei rispettivi autori che le hanno concesse definitivamente in uso al sito per essere utilizzate dalla Fondazione Pangea ETS al solo scopo divulgativo delle proprie attività.

Tutte le realizzazioni sono tutelate dalla Legge dello Stato Italiano in materia di Opere dell’Ingegno e la loro diffusione ed utilizzo da parte di terzi è subordinata all’autorizzazione della Fondazione Pangea ETS, con sede legale in Viale Sabotino 19/2 20135 Milano, ove indirizzare le richieste. Sono consentiti i link da altri siti alla prima pagina o a singoli testi con citazione della fonte e dell’indirizzo web della Fondazione Pangea ETS e dell’autore ove presente il nominativo.

© Copyright Fondazione Pangea ETS.

Tutti i diritti sono riservati. E’ vietata la riproduzione anche parziale.