Negli anni Fondazione Pangea ha accolto e ascoltato tante voci di denuncia, ha collaborato con associazioni e supportato donne e bambini. Così vi è stata la possibilità di creare una rete di soggetti che lavorano a vario titolo per il contrasto della violenza, una Rete di Empowerment e Auto Mutuo Aiuto (REAMA).
Tale rete è un progetto realizzato da Pangea, al quale collaborano altre realtà, con l’obiettivo di formare e sostenere delle donne vittime di violenza per uscire dalla loro situazione e mettere la propria esperienza a disposizione di altre donne.
Per fare questo REAMA si avvale di una fitta rete di professioniste, centri antiviolenza, case rifugio, associazioni e realtà impegnate da anni su questo fronte.
Gli strumenti principali sono lo Sportello Antiviolenza on line (sportello@reamanetwork.org – 349/344.22.57 – 333/441.84.43) e lo Sportello Mia Economia – Sportello sulla violenza economica (miaeconomia@reamanetwork.org – 339/720.85.09).
Anche tu puoi contribuire, con questo regalo solidale, al funzionamento e alla tempestività di intervento di questa rete.
INFORMAZIONI: Scriveteci a donatori@pangeaonlus.org
Saremo felici di soddisfare tutte le vostre esigenze.