REAMA

70,00 Donazione Minima

Contribuisci allo sviluppo e al mantenimento della rete REAMA per la prevenzione e il superamento della violenza contro le donne

Un Regalo solidale è un doppio regalo, per chi lo riceve e per chi ne beneficia. Scegli di sostenere la rete REAMA e potrai inviare via Email un certificato digitale ad una persona a te cara, dedicandogli il regalo (se desideri, invece, stampare e consegnare direttamente a mano il certificato, inserisci il tuo indirizzo Email).

La donazione è fiscalmente deducibile.

 

Per informazioni o richieste sugli ordini effettuati contattare [email protected].

Categoria:

Negli anni Fondazione Pangea ha accolto e ascoltato tante voci di denuncia, ha collaborato con associazioni e supportato donne e bambini. Così vi è stata la possibilità di creare una rete di soggetti che lavorano a vario titolo per il contrasto della violenza, una Rete di Empowerment e Auto Mutuo Aiuto (REAMA).
Tale rete è un progetto realizzato da Pangea, al quale collaborano altre realtà, con l’obiettivo di formare e sostenere delle donne vittime di violenza per uscire dalla loro situazione e mettere la propria esperienza a disposizione di altre donne.
Per fare questo REAMA si avvale di una fitta rete di professioniste, centri antiviolenza, case rifugio, associazioni e realtà impegnate da anni su questo fronte.

Gli strumenti principali sono lo Sportello Antiviolenza on line ([email protected] – 349/344.22.57 – 333/441.84.43) e lo Sportello Mia Economia – Sportello sulla violenza economica ([email protected] – 339/720.85.09).

Anche tu puoi contribuire, con questo regalo solidale, al funzionamento e alla tempestività di intervento di questa rete.

INFORMAZIONI: Scriveteci a [email protected]
Saremo felici di soddisfare tutte le vostre esigenze.