YouTube

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

L’AZIENDA: Unes opera con successo dal 1967 nel settore della Grande Distribuzione in Italia per garantire ai suoi clienti la convenienza e la velocità nella spesa, con un assortimento costantemente selezionato ed aggiornato per offrire i prodotti più innovativi e il miglior rapporto qualità/prezzo. Al centro della sua visione imprenditoriale c’è il Cliente, protagonista dei punti vendita e principale destinatario dell’attenzione aziendale.

LA COLLABORAZIONE: Dopo un’esperienza proficua nel 2008, a partire dal novembre 2017 Unes torna a collaborare con Pangea, sostenendo le attività della Fondazione attraverso la linea di bellezza innovativa PangeaPRO; nel 2018 Unes prosegue la collaborazione prima con la campagna “Quattro pins per dare un futuro diverso alle donne vittime di violenza domestica e ai loro bambini” e poi con le creme solari personalizzate. Nel 2019 la collaborazione si rinnova, sempre relativa al Progetto Piccoli Ospiti. attraverso la nuova campagna “Quattro nuove pin per dare un futuro diverso alle donne vittime di violenza domestica e ai loro bambini”.

ATTIVITA’ PASSATE: A partire dal 6 maggio 2019, e fino al 2 giugno, in tutti i punti vendita Unes coinvolti è stato possibile trovare alle casse le 4 nuove pin Pangea dal significato speciale, disegnate in esclusiva da Enrica Mannari, ricevibili attraverso donazione che andava a sostegno del Progetto Piccoli Ospiti.

Dal 2 luglio 2018 e per tutta l’estate, nei punti vendita coinvolti del gruppo Unes è stato possibile acquistare le nuove Creme Solari Pangea personalizzate dall’artista Silvia Tosi. La linea era composta da 3 creme protettive (SPF 10, 30 e 50) e una crema doposole, impreziosita dalle esclusive confezioni disegnate dalla Tosi con raffigurate il sole, simbolo della vita, e la stella, simbolo della direzione.

A partire dal 7 maggio 2018, e fino al 10 giugno, in tutti i punti vendita Unes coinvolti è stato possibile trovare alle casse le pins Pangea dal significato speciale, disegnate in esclusiva da Enrica Mannari, ricevibili attraverso donazione che andava a sostegno del Progetto Piccoli Ospiti.

A partire dal 25 novembre 2017, in tutti i punti vendita Unes è stato possibile trovare un area dedicata con i prodotti di bellezza PangeaPRO, declinati in uno Shamppo e in un Conditioner. Prodotti all’avanguardia nel coniugare bellezza e impegno sociale, con un valore per chi li utilizza, per l’ambiente e per tutte quelle persone che vengono aiutate grazie ai progetti di Pangea.

In occasione dell’8 marzo 2008, Unes ha collaborato con Pangea ad una campagna di raccolta fondi tramite SMS solidale; l’azienda ha devoluto una percentuale sulle vendite e ha contribuito a veicolare sugli scontrini la campagna sms stessa.

.

Se anche la tua azienda vuole sostenere il lavoro di Pangea, scrivici a: [email protected]