Volontariato

Dona la tua esperienza e le tue capacità

Diventa fundraiser

Ti piacerebbe partecipare attivamente alla raccolta fondi per i Programmi di Pangea? Allora diventa anche tu un fundraiser! Coinvolgi amici, parenti e colleghi e sensibilizzali sulle attività che svolgiamo in Italia e all’estero per promuovere i diritti umani e il rispetto delle donne.

Puoi creare il tuo evento solidale (una cena o un aperitivo, un momento di incontro, un banchetto, un evento culturale o sportivo) e dedicarlo a Pangea promuovendo piccole raccolte fondi. Puoi scegliere a quale progetto destinare la tua iniziativa.

Prima chiamaci ed esponici la tua idea: saremo felici di parlarne insieme, darti utili indicazioni, fornirti materiale informativo e di sensibilizzazione, gadget e tutti i consigli necessari perché il tuo evento sia un successo.

Per noi è importante incontrarti per conoscerci e, nel caso sia richiesta, darti l’autorizzazione per eventi organizzati a nostro nome.

Dona la tua esperienza

Sei un fotografo o un regista? Un grafico o un illustratore? Sei un interprete o un traduttore? Informatica e database per te non hanno segreti? Sei un mago della pubblicità? Svolgi o hai svolto una professione che potrebbe permettere a Pangea di migliorare i vari aspetti del proprio lavoro?

Metti a disposizione il tuo tempo, la tua professionalità e competenza gratuitamente, per rendere più proficuo l’impegno di Pangea nella sensibilizzazione e nella raccolta fondi, per permettere la realizzazione dei progetti e la conoscenza di Pangea sul territorio italiano.

Telefona allo 02-733202

Oppure scrivici a: [email protected]

Dona ora