REAMA

70,00

Contribuisci allo sviluppo e al mantenimento della rete REAMA per la prevenzione e il superamento della violenza contro le donne

Un Regalo solidale è un doppio regalo, per chi lo riceve e per chi ne beneficia. Scegli di sostenere la rete REAMA e potrai inviare via Email un certificato digitale alla persona a cui vuoi dedicare il regalo (se desideri, invece, stampare e consegnare direttamente a mano il certificato inserisci il tuo indirizzo Email).

Inserisci il nome di chi riceverà il regalo
Inserisci l'email di chi riceverà il regalo
Scegli la data in cui verrà consegnato il regalo (lascia vuoto per consegna immediata)

Dal 1 al 12 dicembre trovi questo prodotto al Pangea Bazar in via Pasquale Sottocorno 46. Siamo aperti dalle 9.30 alle 19.30. Ti aspettiamo!

Categoria: Tag:

Negli anni Fondazione Pangea ha accolto e ascoltato tante voci di denuncia, ha collaborato con associazioni e supportato donne e bambini. Così vi è stata la possibilità di creare una rete di soggetti che lavorano a vario titolo per il contrasto della violenza, una Rete di Empowerment e Auto Mutuo Aiuto (REAMA).
Tale rete è un progetto realizzato da Pangea, al quale collaborano altre realtà, con l’obiettivo di formare e sostenere delle donne vittime di violenza per uscire dalla loro situazione e mettere la propria esperienza a disposizione di altre donne.
Per fare questo REAMA si avvale di una fitta rete di professioniste, centri antiviolenza, case rifugio, associazioni e realtà impegnate da anni su questo fronte.

Gli strumenti principali sono lo Sportello Antiviolenza on line ([email protected] – 349/344.22.57 – 333/441.84.43) e lo Sportello Mia Economia – Sportello sulla violenza economica ([email protected] – 339/720.85.09).

Anche tu puoi contribuire, con questo regalo solidale, al funzionamento e alla tempestività di intervento di questa rete.

INFORMAZIONI: Scriveteci a [email protected]
Saremo felici di soddisfare tutte le vostre esigenze.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “REAMA”