Piccoli Ospiti

35,00 Donazione Minima

Aiuta i bambini vittima di violenza assistita a re-instaurare rapporti positivi con la propria mamma, attraverso l’amore reciproco e specifiche attività ludo-pedagogiche (danzaterapia, pet therapy, musicoterapia, ecc.)

Un Regalo solidale è un doppio regalo, per chi lo riceve e per chi ne beneficia. Scegli di sostenere i Piccoli ospiti e potrai inviare via Email un certificato digitale ad una persona a te cara, dedicandogli il regalo (se desideri, invece, stampare e consegnare direttamente a mano il certificato, inserisci il tuo indirizzo Email).

La donazione è fiscalmente deducibile.

Per informazioni o richieste sugli ordini effettuati contattare [email protected].

Categoria:

Pangea ha avviato in Italia, ormai da anni, uno specifico programma di accoglienza e recupero del rapporto genitoriale tra le donne e i loro figli che sono stati testimoni degli abusi perpetrati contro le madri.

Il Progetto Piccoli Ospiti prevede azioni che assicurino l’accoglienza dei minori e delle madri in luoghi sicuri, strutturando un percorso di sostegno per il superamento delle esperienze traumatiche e per il recupero del rapporto dei figli con le madri stesse, rapporto fortemente minato dagli abusi subiti e assistiti, che possono portare a comportamenti violenti e devianti in età adulta.

Con 35 euro, per esempio, è possibile agevolare delle attività che, con l’apporto di psicologhe e operatrici, porti i bambini a re-instaurare rapporti positivi con la propria mamma. Fiducia reciproca e serenità, che portano a ritrovare la figura della madre persa a causa della violenza.

INFORMAZIONI: Scriveteci a [email protected]
Saremo felici di soddisfare tutte le vostre esigenze.