Pangea 2022 Calendario giornaliero

28,00

Un calendario giornaliero speciale, un progetto corale realizzato in esclusiva per Pangea da 13 illustratrici e illustratori.
Formato: 100 x 150 h 85 mm

Contiene: 12 illustrazioni a colori formato cartolina

Le parole avvicinano. Possono dare conforto o inquietudine, evocare ricordi ed emozioni, invitare a riflettere, creare prospettive… Queste parole sono state scelte per voi; 365 parole, slegate da festività e ricorrenze e capaci di accompagnarvi, come un’eco, nella giornata.
Hanno radici nell’animo delle donne, delle bambine, degli uomini di Pangea e sono libere di volare alte, ogni mattino, come aquiloni.

Grazie a tutti gli artisti che con sensibilità e generosità hanno reso unico questo calendario. Siamo tutti Pangea!
In ordine di apparizione: Francesco Ripoli, Pollaz, Disegnetti Depressetti, Francesco Poroli, Veronica Cerri, Enrica Mannari, Yle Vinil, Chiara La Scura, Magda Azab, Olghette, Livia Chiffi, Alberto Casagrande.
Il progetto del calendario e la copertina sono stati realizzati con amore da Supermad.

Il calendario è stampato su Remake, l’esclusiva carta di Favini, nata da un processo di riuso creativo di sottoprodotti del cuoio che sostituiscono 25% di cellulosa di albero. La carta ecologica Remake è certificata FSC, contiene 40% di cellulosa riciclata ed è prodotta usando 100% energia rinnovabile EKOenergia.

482 disponibili

Dal 1 al 12 dicembre trovi questo prodotto al Pangea Bazar in via Pasquale Sottocorno 46. Siamo aperti dalle 9.30 alle 19.30. Ti aspettiamo!

Categoria: Tag:

Spedizioni entro 5 giorni lavorativi (salvo ritardi imputabili all’emergenza Covid-19).
La donazione è fiscalmente deducibile.

INFORMAZIONI: Scriveteci a [email protected]
Saremo felici di soddisfare tutte le vostre esigenze.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pangea 2022 Calendario giornaliero”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *