Ecografia

40,00

Un’ecografia per una futura mamma afghana che le permetta una gravidanza serena e un parto in condizioni ottimali.

Un Regalo solidale è un doppio regalo, per chi lo riceve e per chi ne beneficia. Scegli di regalare una Ecografia e potrai inviare via Email un certificato digitale alla persona a cui vuoi dedicare il regalo (se desideri, invece, stampare e consegnare direttamente a mano il certificato inserisci il tuo indirizzo Email).

La donazione è fiscalmente deducibile

Inserisci il nome di chi riceverà il regalo
Inserisci l'email di chi riceverà il regalo
Scegli la data in cui verrà consegnato il regalo (lascia vuoto per consegna immediata)
Categoria:

In un Paese come l’Afghanistan, in cui la media è di oltre 5 figli per ogni donna, con famiglie che contano anche 8 bambini, la mancanza di cure adeguate, specialmente in gravidanza e nei primi mesi di vita, è causa di uno dei tassi di mortalità materno-infantile più alti al mondo. Su 1000 bambini nati, 100 non raggiungono i 5 anni di età. L’aspettativa di vita media è di 59 anni.

In alcune zone, anche della capitale, è impossibile per una donna effettuare controlli in gravidanza o recarsi in ospedale al momento del parto, dal momento che molti quartieri si sviluppano sui ripidi pendii attorno alla centro, dove nessuna ambulanza riesce ad arrivare.

La prevenzione in gravidanza è necessaria, ma molte donne non hanno la possibilità di accedervi. Anche a questa esigenza va incontro il Progetto Jamila, sviluppato da Pangea a Kabul.

Con 40 euro, per esempio, puoi donare a una futura mamma afghana la possibilità di fare un’ecografia: regalerai a lei una gravidanza serena e al suo bambino un futuro.

INFORMAZIONI: Scriveteci a [email protected]
Saremo felici di soddisfare tutte le vostre esigenze.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ecografia”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *