Dieci Galline

25,00

Un gruppo di dieci galline per permettere ad una donna afghana di avviare un proprio allevamento.

Un Regalo solidale è un doppio regalo, per chi lo riceve e per chi ne beneficia. Scegli di regalare Dieci galline e potrai inviare via Email un certificato digitale alla persona a cui vuoi dedicare il regalo (se desideri, invece, stampare e consegnare direttamente a mano il certificato inserisci il tuo indirizzo Email).

La donazione è fiscalmente deducibile

Inserisci il nome di chi riceverà il regalo
Inserisci l'email di chi riceverà il regalo
Scegli la data in cui verrà consegnato il regalo (lascia vuoto per consegna immediata)

Le famiglie in Afghanistan sono molto numerose. Una volta sposata, una donna si trasferisce presso la casa del marito ed è costretta a convivere con la famiglia di lui, sopportando il più delle volte angherie, soprusi, violenze e sfruttamento.

La povertà spinge queste famiglie allargate a condividere spazi ristretti, senza acqua, luce, servizi.

In un’unica stanza, il cui affitto può arrivare a 20 euro mensili, in un Paese dove si cerca di sopravvivere con meno di 2 euro al giorno, possono ammassarsi anche 15 persone.

L’indipendenza economica, creata da piccole attività commerciali, agricole o di allevamento, è per una donna in Afghanistan, un’occasione fondamentale che le può permettere di creare risorse per allontanare malnutrizione e povertà per tutti i suoi figli. In questo agisce il Progetto Jamila di Pangea.

Con 25 euro, per esempio, una donna afghana può avviare un allevamento di polli e galline che le permetterà di realizzare un piccolo guadagno con il quale mantenere la propria famiglia. Regalale anche tu la possibilità di avviare il proprio allevamento. Cambierai la sua vita e quella dei suoi bambini!

INFORMAZIONI: Scriveteci a [email protected]
Saremo felici di soddisfare tutte le vostre esigenze.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dieci Galline”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *