Bracciale in cuoio

10,00

Un bracciale in cuoio bordeaux, con chiusura magnetica, e con incisa una frase dedicata alle donne del mondo.

Per ricevere il bracciale in cuoio basta fare una donazione minima di 10 euro (più spese postali; per donazioni superiori a 50 euro le spese di spedizione sono gratuite).
Riceverai il bracciale entro 5 giorni lavorativi (salvo ritardi imputabili all’emergenza Covid-19).

Progetto sviluppato nell’ambito di intervento di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

La donazione è fiscalmente deducibile. Inoltre, per le donazioni sui progetti in Italia legati all’emergenza COVID-19 si applicano le agevolazioni fiscali previste dal cosiddetto Decreto “Cura Italia”.

Il bracciale in cuoio, con chiusura magnetica, riporta la frase “Io sono Pangea perché è importante restituire alle donne del mondo e alle loro famiglie diritti umani, dignità, rispetto, pace”.

Una frase, forse una semplice frase, per ricordare e non dimenticare mai la situazione difficile di tante donne nel mondo, da indossare come segno tangibile del proprio rifiuto nei confronti della violenza di genere e della propria sensibilità verso la condizione di molte donne.

Il bracciale in cuoio sostiene il Progetto REAMA, la Rete realizzata da Pangea che ha l’obiettivo di formare e sostenere le donne vittime di violenza ad uscire dalla loro situazione e mettere la propria esperienza a disposizione di altre donne.

INFORMAZIONI: Scriveteci a [email protected]
Saremo felici di soddisfare tutte le vostre esigenze.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bracciale in cuoio”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *