Bomboniera Nodo di Pangea

10,00 Donazione Minima

Ricorda la tua scelta d’amore con il Nodo di Pangea

La bomboniera col Nodo di Pangea oltre al ricordo del vostro matrimonio racchiuderà anche l’importante gesto di generosità che avete scelto di compiere nei confronti delle donne beneficiarie dei progetti di Pangea.

Donazione minima: 10 euro cad
Ordine minimo: 10 nodi
Tempi di Consegna: entro 8 giorni lavorativi

La donazione è fiscalmente deducibile

Per informazioni o richieste sugli ordini effettuati contattare [email protected].

Categoria:

Da sempre il nodo è simbolo del legame d’amore che lega due sposi per l’eternità. Il nodo di Pangea racchiude in sé anche un altro importante significato: è il segno tangibile del rifiuto nei confronti della violenza di genere e della propria sensibilità verso la condizione di molte donne nel mondo.
Stai per pronunciare il fatidico “sì” e vuoi che tutti i tuoi amici e parenti possano conservare per sempre l’emozione di questo momento. Scegli come bomboniera il Nodo di Pangea. Oltre al ricordo del vostro matrimonio racchiuderà anche l’importante gesto di generosità che avete scelto di compiere nei confronti delle donne beneficiarie dei progetti di Pangea.

Il ciondolo è contenuto in una scatolina trasparente e ha all’interno un cartoncino personalizzato con i nomi dei festeggiati, il luogo e la data della cerimonia e una breve spiegazione del significato del Nodo.

ATTENZIONE: inserire nelle note nome dei festeggiati, occasione particolare e data dell’evento. Grazie!

INFORMAZIONI: Scriveteci a [email protected] oppure chiamateci allo 02/733202
Saremo felici di soddisfare tutte le vostre esigenze.