Servizio Mensa

45,00

Garantisci un pasto caldo a una bambina o a un bambino della scuola per sordi di Kabul. Per molti è l’unico pasto della giornata.

Un Regalo solidale è un doppio regalo, per chi lo riceve e per chi ne beneficia. Scegli di regalare il Servizio Mensa e potrai inviare via Email un certificato digitale ad un tuo amico o conoscente, dedicandogli il regalo (se desideri, invece, stampare e consegnare direttamente a mano il certificato, inserisci il tuo indirizzo Email).

La donazione è fiscalmente deducibile.

Inserisci il nome di chi riceverà il regalo
Inserisci l'email di chi riceverà il regalo
Scegli la data in cui verrà consegnato il regalo (lascia vuoto per consegna immediata)

Dal 1 al 12 dicembre trovi questo prodotto al Pangea Bazar in via Pasquale Sottocorno 46. Siamo aperti dalle 9.30 alle 19.30. Ti aspettiamo!

Categoria: Tag:

La scuola per bambini e ragazzi sordi di Pangea a Kabul rimane aperta.

Non sarà più possibile mantenere le classi miste ma la scuola non chiuderà.

Purtroppo i talebani hanno proibito alle ragazze maggiori di 12 anni di frequentare la scuola e per questo, continueranno a frequentarla le bambine sorde dai 3 ai 12 anni e i maschi sordi dai 3 ai 18 anni.

Pangea proseguirà la distribuzione del pasto proteico a tutti gli alunni; per la maggior parte di loro, questo è l’unico pasto della giornata.

Con 45 euro, per esempio, puoi garantire un pasto caldo e proteico a una bambina o a un bambino della scuola per sordi di Kabul.

INFORMAZIONI: Scriveteci a [email protected]
Saremo felici di soddisfare tutte le vostre esigenze.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Servizio Mensa”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *