Pangea
fb tw ig yt
iscriviti

Prodotti

La vita riparte anche da un allevamento di galline

Speciale Natale > Regali solidali > Dieci galline

Le famiglie in Afghanistan sono molto numerose. Una volta sposata, una donna si trasferisce presso la casa del marito ed è costretta a convivere con la famiglia di lui, sopportando il più delle volte angherie, soprusi, violenze e sfruttamento.

La povertà spinge queste famiglie allargate a condividere spazi ristretti, senza acqua, luce, servizi.

In un’unica stanza, il cui affitto può arrivare a 20 euro mensili, in un Paese dove si cerca di sopravvivere con meno di 2 euro al giorno, possono ammassarsi anche 15 persone.

L’indipendenza economica, creata da piccole attività commerciali, agricole o di allevamento, è per una donna in Afghanistan, un’occasione fondamentale che le può permettere di creare risorse per allontanare malnutrizione e povertà per tutti i suoi figli.

Con 25 euro, per esempio, una donna afghana può avviare un allevamento di polli e galline che le permetterà di realizzare un piccolo guadagno con il quale mantenere la propria famiglia. Regalale anche tu la possibilità di avviare il proprio allevamento. Cambierai la sua vita e quella dei suoi bambini!

Puoi effettuare la donazione online con carta di credito cliccando sul pulsante "DONA ORA PER QUESTO REGALO" qui sopra.

Alla fine della procedura di donazione on line, potrai scaricare direttamente il tuo Certificato di Donazione Pangea, un attestato da conservare per ricordarti che anche tu sei protagonista della rinascita di tante donne e dei loro bambini!

Se non hai una carta di credito puoi donare anche:

• Con un bonifico bancario
IT 05 P 05018 01600 000011063922
c/o Banca Etica Milano
intestato a Fondazione Pangea Onlus
causale: Natale 2018 - Galline

• Con un versamento sul conto corrente postale
n. 36682953
intestato a Fondazione Pangea Onlus
causale: Natale 2018 - Galline

Se scegli una di queste modalità di donazione e vuoi ricevere il certificato, mandaci una mail a donatori@pangeaonlus.org con la ricevuta e i tuoi recapiti.

Ricorda che tutte le donazioni a Pangea sono deducibili/detraibili dalla tua dichiarazione dei redditi.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi inviarci una mail sempre a donatori@pangeaonlus.org