Pangea
fb tw ig yt
iscriviti

Pangea

Quattro simboli che aiutano le mamme e i loro bambini.

Aziende amiche > Unes

L'AZIENDA: Unes opera con successo dal 1967 nel settore della Grande Distribuzione in Italia per garantire ai suoi clienti la convenienza e la velocità nella spesa, con un assortimento costantemente selezionato ed aggiornato per offrire i prodotti più innovativi e il miglior rapporto qualità/prezzo. Al centro della sua visione imprenditoriale c’è il Cliente, protagonista dei punti vendita e principale destinatario dell'attenzione aziendale. 

LA COLLABORAZIONE: Dopo un'esperienza proficua nel 2008, a partire dal novembre 2017 Unes torna a collaborare con Pangea, sostenendo le attività della Fondazione prima attraverso la linea di bellezza innovativa PangeaPRO e successivamente con la campagna "Quattro pins per dare un futuro diverso alle donne vittime di violenza domestica e ai loro bambini".

ATTIVITA' PASSATE: A partire dal 7 maggio 2018, e fino al 10 giugno, in tutti i punti vendita Unes coinvolti è stato possibile trovare alle casse le pins Pangea dal significato speciale, disegnate in esclusiva da Enrica Mannari, ricevibili attraverso donazione che andava a sostegno del Progetto Piccoli Ospiti.

A partire dal 25 novembre 2017, in tutti i punti vendita Unes è stato possibile trovare un area dedicata con i prodotti di bellezza PangeaPRO, declinati in uno Shamppo e in un Conditioner. Prodotti all'avanguardia nel coniugare bellezza e impegno sociale, con un valore per chi li utilizza, per l’ambiente e per tutte quelle persone che vengono aiutate grazie ai progetti di Pangea.

In occasione dell'8 marzo 2008, Unes ha collaborato con Pangea ad una campagna di raccolta fondi tramite SMS solidale; l'azienda ha devoluto una percentuale sulle vendite e ha contribuito a veicolare sugli scontrini la campagna sms stessa.

.

Se anche la tua azienda vuole sostenere il lavoro di Pangea, scrivici a: aziende@pangeaonlus.org