Pangea
fb tw ig yt
iscriviti

Pangea

Dai un'opportunità al futuro! A Natale sostieni Pangea

Speciale Natale > Privati > Introduzione

Gli affetti più sinceri, la famiglia, il calore della casa e la voglia di stare insieme, concludendo bene l'anno e riponendo in quello che sta per iniziare nuove speranze e desideri. E' davvero un momento unico il Natale, fatto di condivisione e - quando ci sono dei bambini attorno - di una magia che contagia tutti.

Pangea si occupa di donne. Ma occuparsi di donne, nel mondo, significa anche occuparsi di madri; significa anche prendersi cura anche dei loro bambini e delle loro bambine. Dare l’opportunità a una donna di poter lavorare, avviare un’attività, curarsi, emanciparsi, significa veder nascere un sorriso sul volto dei loro figli. Significa poterli mandare a scuola, curarli, vestire e nutrire meglio. Spesso vuol dire addirittura consentire loro di nascere, senza dover rischiare che, insieme alla mamma, non riescano a sopravvivere al parto per mancanza di assistenza. Significa agire sul futuro per cambiarlo e farlo diventare un luogo sicuro per le donne e gli uomini di domani.

Sostenere i programmi di Pangea a Natale acquista davvero un significato speciale: vuol dire aprire gli occhi e il cuore a un'umanità che esiste anche se non la vediamo direttamente, riconoscerla e invitarla a condividere con noi la gioia e la speranza di un futuro migliore.
Potrai scegliere tra i sostegni solidali dedicati all’istruzione, alla salute e al benessere dedicati ai bimbi o alle loro mamme; oppure decidere di regalare e regalarti uno dei gadgets firmati Pangea: i Taccuini Afghanistan, i Nodi, le Magliette o gli esclusivi Bracciali.

Trova un’idea speciale per le persone a te care dal menu qui a sinistra.