Pangea
fb tw ig yt
iscriviti

Prodotti

I diritti delle donne corrono veloci sulle ali del vento

Speciale Natale > Privati > Taccuino Vento

“ […]La mia mente ingorda raccoglie l’odore del vento perché è l’odore del Sogno di un nuovo mondo possibile. Un mondo bello dalle sembianze di Donna che battezzo con un meraviglioso nome: Jamila!”

.

Uno dei due bellissimi Taccuini di Pangea per raccogliere emozioni e pensieri, da regalare come segno tangibile del sostegno alle mamme e ai bambini di Kabul.

Che cos’è. Un elegante quaderno corredato da immagini a tema, che il fotoreporter Ugo Panella ha scattato nel corso degli anni seguendo e descrivendo i nostri progetti a Kabul. Realizzato con carta preziosa, rifinito in stoffa e con copertine differenti, contiene una sezione stile quaderno per appunti.

Perché regalarlo. Per raccontare l’Afghanistan e il lavoro di Pangea a Kabul. Ogni Taccuino descrive una scommessa di vita, giocata e vinta, anche attraverso i testi di Luca Lo Presti, presidente di Pangea.

Cosa sostieni con questo regalo. Ogni Taccuino è destinato al sostegno del Programma Afghanistan, e ai progetti di microcredito, formazione, educazione e sostegno all’infanzia che dal 2003 Pangea realizza nella capitale.

Disponibile singolarmente o nella preziosa collezione che raccoglie tutti e due i taccuini.

Guarda [QUI la gallery] con il contenuto del taccuino.

Come fare a riceverlo. Per ricevere il taccuino L'Odore del Vento basta fare una donazione minima di 8 euro (più spese postali; per ordinativi numerosi, contattaci per concordare le modalità e le spese di spedizione).

Puoi effettuare la donazione online con carta di credito cliccando sul pulsante "DONA ORA PER QUESTO REGALO" qui sopra.

Alla fine della procedura di donazione on line, potrai scaricare direttamente il tuo Certificato di Donazione Pangea, un attestato da conservare per ricordarti che anche tu sei protagonista della rinascita di tante donne e dei loro bambini!

Se non hai una carta di credito puoi donare anche:

• Con un bonifico bancario
(aggiungendo euro 8 a spedizione per spese postali)
IT 05 P 05018 01600 000011063922
c/o Banca Etica Milano
intestato a Fondazione Pangea Onlus
causale: Taccuino L'Odore del Vento

• Con un versamento sul conto corrente postale
(aggiungendo euro 8 a spedizione per spese postali)
n. 36682953
intestato a Fondazione Pangea Onlus
causale: Taccuino L'Odore del Vento

Se effettui la donazione con bonifico bancario oppure con bollettino di conto corrente postale inviaci via mail (donatori@pangeaonlus.org) la copia della tua ricevuta di donazione comunicandoci anche i dati completi per effettuare la spedizione. Riceverai il taccuino entro 5 giorni lavorativi.
Per ricevere il tuo dono entro il 24 dicembre, effettua l'ordine entro il 18 dicembre (a Milano entro il 19, oppure ritiralo entro il 22 direttamente da Pangea in Via Sottocorno 46).

Ricorda che tutte le donazioni a Pangea sono deducibili/detraibili dalla tua dichiarazione dei redditi.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi inviarci una mail sempre a donatori@pangeaonlus.org