Pangea
fb tw ig yt
iscriviti

Pangea

Framesi in aiuto della bellezza delle Parrucchiere di Calcutta

Case history > Framesi

L'AZIENDA: Framesi è una family company la cui dimensione umana resiste all'espansione internazionale e trova conferma in un quotidiano lavoro al fianco degli acconciatori, iniziato nel 1945. La mission aziendale è il successo del parrucchiere, come stilista e imprenditore. Con la creatività, il gusto e lo stile dell'italianità apprezzata in tutto il mondo e l'attenzione alle persone, in un progetto unico fatto di obiettivi comuni da condividere.

LA COLLABORAZIONE: Dall’inverno del 2015/16 Framesi collabora, in linea con la propria mission, al progetto Le Parrucchiere di Calcutta.

ATTIVITA' PASSATE: Dall'8 marzo 2016, è stata coinvolta nella campagna Siamo tutti Pangea al fianco di altri operatori della Bellezza che si sono uniti per rendere più bello il mondo e per aiutare concretamente tante donne e tante famiglie a vivere una vita migliore, più dignitosa, più bella.
Sensibilizzazione sul tema, diffusione delle informazioni e coinvolgimento dei saloni e della clientela sono stati i principali canali di sostegno alle beneficiarie di Calcutta e ai loro progetti per realizzare un sogno: la bellezza.

.

Se anche la tua azienda vuole sostenere il lavoro di Pangea, scrivici a: aziende@pangeaonlus.org