Pangea
fb tw ig yt
iscriviti

Pangea

Dove le mamme vanno a scuola e i bimbi giocano

Organizzazioni amiche > Filcams CGIL Milano

L'ORGANIZZAZIONE: La Filcams CGIL Milano è la maggiore categoria di lavoratori attivi della Camera del Lavoro di Milano per numero di iscritti. E’ nota come “il sindacato del commercio” ma in realtà organizza le lavoratrici e i lavoratori di molteplici settori di attività: commercio, grande distribuzione, distribuzione cooperativa, alberghi, mense, pubblici esercizi, agenzie di viaggio e tour operator, farmacie, le colf e le cosiddette “badanti”, servizi di vigilanza e portierato, servizi di pulizia, terziario avanzato, studi professionali

LA COLLABORAZIONE: A partire dal 20 Marzo 2014 con la Mostra Fotografica e la premiazione dei vincitori del Concorso indetto dalla Filcams CGIL Milano: “Obiettivo sul Lavoro delle Donne” si è aperta ufficialmente la collaborazione con la Fondazione Pangea tramite l’Associazione Fabio Sormanni.

Questa è soltanto la prima di una serie di iniziative che hanno come obbiettivo quello di raccogliere fondi per finanziare il progetto Casa Pangea Kabul.

------------------------------

Sostieni Casa Pangea Kabul:

• Online con carta di credito o paypal

È possibile effettuare una donazione online attraverso il proprio conto Paypal oppure con le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard, Carta prepagata PayPal, Postepay, American Express e Carta Aura.

• Con un versamento sul conto corrente postale
n. 36682953
intestato a Fondazione Pangea Onlus
causale: Casa Pangea Kabul

• Con un bonifico bancario
IT80U0501801600000000511660
c/o Banca Etica Milano
intestato a Fondazione Pangea Onlus
causale: Casa Pangea Kabul

• Con la domiciliazione bancaria (RID) della tua donazione, in modo da assicurare un sostegno continuativo al lavoro di Pangea. LEGGI COME

Ricorda che tutte le donazioni a Pangea sono deducibili/detraibili dalla tua dichiarazione dei redditi.

------------------------------

.

Se anche la tua organizzazione vuole sostenere il lavoro di Pangea, scrivici a: aziende@pangeaonlus.org