Pangea
fb tw ig yt
iscriviti

Pangea

Il supporto per ottimizzare il lavoro e le risorse

Chi siamo > Consiglio di Amministrazione

Pangea si avvale della collaborazione e della consulenza esterna di professionisti in vari settori per rendere il proprio lavoro - dalla progettazione, alla comunicazione, alla raccolta fondi - efficiente ed efficace.
L’importanza di queste collaborazioni ci ha portati a voler inserire alcune figure di spicco all’interno degli organi amministrativi della Fondazione, perché ci aiutino a condurre Pangea lungo un percorso sempre più costruttivo.

Il Consiglio di Amministrazione, oltre a Luca Lo Presti, Luigi Restelli e Simona Lanzoni che già ricoprono ruoli istituzionali e operativi all’interno della Fondazione, comprende:

Gabriella Franzini
Former-CEO del gruppo EidosMedia, azienda internazionale leader per l’ideazione e lo sviluppo di soluzioni software specifiche per la pubblicazione nel campo dell’editoria, dell’informazione e della finanza.
L’azienda ha donato alla Fondazione la piattaforma per il proprio sito internet e il supporto tecnologico e di esperienza per la sua gestione. EidosMedia è inoltre coinvolta nel supporto ai progetti che Pangea sviluppa in India.
Gabriella Franzini è vicina a Pangea anche in prima persona, come membro del Consiglio di Amministrazione per offrire la propria competenza professionale e umana nella gestione della Fondazione.